Aperte le iscrizioni alle masterclass Ticino Musica 2013

Masterclass imageSiamo lieti di annunciare che le iscrizioni alle masterclass di Ticino Musica 2013 sono aperte!

La lista dei nostri docenti è ricca di sorprese, novità e attesi ritorni: dal pianoforte di Homero Francesch al corso itinerante di organo di Stefano Molardi, da Luis González (tromba) e Fabrice Millischer (trombone) a Bernadette Manca di Nissa (canto), artista e docente di straordinaria esperienza, fino a Ulf Rodenhäuser, per anni clarinetto solista dei Berliner Philarmoniker sotto la guida di Karajan.

E poi gli ormai immancabili János Balint (flauto), Johannes Goritzki (violoncello), Ingo Goritzki e Yeon-Hee Kwak (oboe), Hariolf Schlichtig (viola), Rex Martin (tuba), Christian-Friedrich Dallmann (corno), Gabor Meszaros (fagotto), Lorenzo Micheli (chitarra) e Marco Rizzi (violino).

Le masterclass come nelle edizioni passate si svolgeranno tutte contemporaneamente (ad eccezione di quella di organo) al Conservatorio della Svizzera italiana: questo darà la possibilità alle varie classi di collaborare attraverso la realizzazione di gruppi ed ensemble da camera, alcuni dei quali si esibiranno in concerto!

Date ancora un’occhiata alla lista dei nostri docenti, scegliete il corso che più vi interessa senza dimenticare di leggere i regolamenti e compilate la scheda di iscrizione. Le iscrizioni verranno accettate in ordine di data. Una volta raggiunto il numero massimo di partecipanti, verrà stilata una lista d’attesa. Non perdete tempo, iscrivetevi ora!

Approfittate inoltre dello sconto del 10% sulla quota del corso se vi iscrivete entro mercoledì 15 maggio 2013.

Quota di partecipazione (tutti i prezzi sono espressi in Franchi Svizzeri – CHF):

Costo per singoli partecipanti
Tipo di partecipazione Costo
In qualità di uditore CHF 300.-
Partecipante attivo
sconto 10% entro il 15 maggio
CHF 810.-
Partecipante attivo
prezzo standard
CHF 900.-
Costo per musica da camera
Ensemble Costo
totale per tutti i membri dell’ensemble
Duo CHF 1200.-
Trio CHF 1500.-
Quartetto CHF 1600.-
Quintetto CHF 1750.-
Alloggio in moderno studentato con pensione completa, wireless, ev. aria condizionata, lavanderia condominiale
Arrivo 14/07
Partenza 27/07
CHF 800.- per persona

Iscriviti subito!

Ticino Musica 2017 © Casella Postale 722, CH-6903 Lugano, Switzerland | Tel. +41 91 9800972 | Fax +41 91 980 0971 | ticinomusica@bluewin.ch