Conferenza stampa

Mercoledì 31 gennaio alle ore 11.00, nella Sala Consigliare del Municipio di Lugano (Piazza Riforma, 1), avrà luogo la conferenza stampa per la presentazione del Festival TICINO MUSICA 2018.

Interverranno: Gabor Meszaros, direttore artistico del Festival Ticino Musica, e Guido Santini, presidente della Fondazione Ticino Musica. Saranno inoltre presenti: Marco Borradori, Sindaco di Lugano, e Roberto Badaracco, Capo Dicastero Cultura del Municipio di Lugano

La ventiduesima edizione del Festival TICINO MUSICA si terrà dal 18 al 31 luglio 2018, come di consueto in numerosi luoghi del Canton Ticino, e proporrà oltre 70 appuntamenti (tra recital solistici e cameristici di grandi e giovani maestri, openclass, concerti di musica contemporanea, rappresentazioni di opera lirica, presentazioni, seminari e mostre) per la maggior parte gratuiti.

Ma già a partire dal mese di marzo TICINO MUSICA ha in programma una serie di appuntamenti gratuiti che accompagneranno il pubblico verso il Festival vero e proprio.

Alla conferenza stampa seguirà un piccolo rinfresco. Giornalisti, appassionati e interessati sono invitati.

Questo articolo è stato pubblicato sotto News. Aggiungi ai segnalibri.

Ticino Musica 2018 © Casella Postale 722, CH-6903 Lugano, Switzerland | Tel. +41 91 9800972 | Fax +41 91 980 0971 | ticinomusica@bluewin.ch